Autospurghi Boccacci Jesi

La storia dell'azienda

La ditta Autospurghi Boccacci nasce agli inizi degli anni 50 con il suo fondatore Luciano Boccacci.

La ditta si occupa prevalentemente di trasporti per conto terzi, in particolare di trasporto inerti e materiali a servizio dell'attività edilizia fiorente nella zona.

Ed è proprio agli inizi degli anni 70 che Luciano Boccacci ebbe una geniale intuizione. Decise di acquistare, primo tra tutti in Vallesina, una cisterna autospurgo per effettuare il servizio di svuotamento delle fosse settiche sia per abitazioni private, che per le ditte. In pochissimo tempo l'attività di autospurgo si sviluppa notevolmente e poco dopo anche il figlio Gianfranco Boccacci entra nell'organico della ditta paterna.

La prima cisterna autospurgo è ben presto sostituita da un'altra con caratteristiche e dotazioni più innovative e all'avanguardia, alla quale se ne aggiunse una seconda, una terza ed una quarta. Dal 2008 la ditta Boccacci Gianfranco si è costituita in forma individuale, possiede tre cistrene autospurgo di caratteristiche e capacità diverse tra loro. Effettua inoltre il servizio di noleggio cassoni scarrabili per la raccolta di rifiuti speciali non pericolosi ed il trasporto degli stessi; dispone di telecamera per la videoispezione di condotte e tubazioni e possiede palloni otturatori di diverse dimensioni.

Attualmente l'attività prevalente è quella di pulizia delle fosse settiche civili e industriali, stasatura e disocclusione condotte fognarie e lavelli, pulizia reti fognarie.

Per informazioni o casi di emergenza contattateci ai numeri

0731 21 12 75

337 64 73 68

Siamo reperibili e contattabili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.